Skip to main content

Chi è Amit Patel?

Si è laureato alla Stanford University nel 2002 con una laurea in teoria del linguaggio di programmazione. Sul lavoro principale è impegnato, non importa quanto sia difficile indovinare, programmare, preferendo Java. In passato era impegnato nello sviluppo di giochi, mentre il lavoro attuale, per quanto ho capito, non è legato ai giochi.

Strumenti per creare griglie esagonali

Per creare articoli interattivi, Amit Patel ha utilizzato una combinazione di HTML + CSS + JS, lavorando con il framework d3.js v4. Tuttavia, in un lavoro recente, è passato a Vue.js v2. Questo gli permette di realizzare illustrazioni interattive nei suoi articoli interattivi all’intersezione di matematica, algoritmi e programmazione.

Per capire quali sono le opere di questo autore, passiamo al testo più completo e più visivo su griglie esagonali. L’autore afferma di collezionare approcci per lavorare con griglie esagonali da oltre 25 anni e condivide gli approcci più eleganti. In questo modo:

Tieni presente che quando fai clic sul pulsante che modifica la posizione dell’esagono, cambia anche il codice di esempio nell’angolo in basso a sinistra. I suoi lavori li puoi trovare seguendo questo link.

Inoltre ha pubblicato una piccola demo su come creare illustrazioni interattive.

Leggi anche: Stable Diffusion – neurorete più importante nella storia dell’arte generativa

Leave a Reply

Cosa rallenta il tuo sito web?